AirMate
La nuova tecnologia intelligente e integrata AirMate porta un nuovo livello di comfort e cura in cucina.
Il sistema AirMate automatizza sia la ventilazione che l’illuminazione, oltre a offrire un’integrazione smarthome e smartphone tramite un’apposita App con cui poter monitorare costantemente la qualità dell’aria in cucina.
La cappa è dotata di 11 sensori integrati che misurano una serie di caratteristiche di qualità dell’aria, come particelle fini (PM2.5), composti organici volatili totali (TVOC), CO2, umidità, temperatura e movimento. Utilizzando una varietà di algoritmi complessi, la cappa sa esattamente come rispondere per garantire una ventilazione ottimale regolando la velocità di estrazione, garantendo così una cottura senza problemi, livelli minimi di rumore, un consumo energetico e una sana qualità dell’aria interna per tutto il giorno.
La cappa continuerà a ventilare in modalità silenziosa una volta terminata la cottura, fino a quando la qualità dell’aria non sarà ripristinata alla normalità.
Anche le luci a LED automatiche, con luce dimmerabile, sono in grado di adattarsi in ogni ambiente allo stile della cucina.